.Sweet Hearts~™ because we will want a free world.

Reply
YaOi GeNeRaTiOn
view post Posted on 3/11/2009, 09:26Quote

Ich bien das Preußen

..........

Group: Member
Location: Ero dentro un doujinshi nc-17 e la regina dello yaoi mi ha trasformato in donna,e così..ECCOMI QUI!!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 16:44

Ti senti uno spirito eternamente romantico
oppure
Ti consideri un'amante delle emozioni forti e delle perversioni?

imageimageimage

Ti piacciono le storie tenere e piene di zucchero
oppure
Sogni splendidi racconti di amori passionali e proibiti?

imageimageimage

Se ti piace lo yaoi questo è il posto che fa per te!
Abbiamo una ricca sezione di fan art e doujinshi, i migliori anime e manga yaoi in circolo, sezioni per la grafica, fan clubs, contest, downolad, le vostre fanfiction e una sezione apposta per il GDR in cui ruolare in tutta tranquillità.
Senza scordarci l'angolo per fare quattro chiacchere in compagnia!

image

•Yaoi always taste better

image

cosa aspetti a venirci a trovare?

image
Ormai ho persino smesso di chiedermi perché sono nato, forse perché in fondo ti sentivi solo.
O forse perché credevi che sarei stato io ad essere quell’Impero che per secoli avevi tentato di ricostruire. In nome di quella gloria passata.
Il tuo respiro si fa sempre più lento, non so quanto ancora riuscirai a resistere. Per quanto ti stringo forte al mio petto il mio calore non sembra raggiungerti.
Italia, Giappone.
E ora anche tu mi stai lasciando.
Alla fine sarò io a restare solo.
Ti stringo più forte, fratello mio.
Non andare via.
-Io e il vecchio ti guarderemo da lassù, o ovunque sarò.-
Ancora con quel sorriso strafottente batti leggero il pugno sul mio petto, con la forza che ti rimane.
-Sei diventato grande. Ora sei un uomo, tocca a te continuare a combattere.-
Quelle che dovrebbero sembrare una consolazione sono soltanto parole inutili, qualsiasi cosa dirai so bene che non ti rivedrò. Ma d’altronde non sei mai stato bravo con queste cose, non mi aspetto che tu riesca a consolarmi.
Con i movimenti lenti e limitati porti la mano al collo, stacchi deciso la spilla gemella alla mia e la lasci nella mia mano. Una croce di ferro sporca del sangue della grande Prussia.
-Tienila tu.-
Dici laconico, mostrandomi ancora quel sorriso che prova a mascherare qualsiasi cosa, qualsiasi dolore.
Potessi strappare quel dannato sorriso dalle tue labbra non mi sentirei così debole, accanto a te che resti forte e orgoglioso anche adesso.
Potessi farlo con un bacio, per prendere la tua forza.
E darti quello che resta della mia vita.
Per non far sparire anche te, tenendo ancora la tua anima tra le dita.
Faccio per dire qualcosa, ma il fiato mi muore in gola. Strano, e pensare che dopo il modo in cui mi hai educato credevo impossibile cedere in questo modo alle emozioni.
Ma Gilbert, fratello mio, non posso farci nulla ormai. Le lacrime vengono da sole per quanto ,Dio, provi a trattenerle. Si mischiano alla pioggia e fanno da perfetto scenario per una grande disfatta.
Stringo tra le dita la tua croce, cercando perplesso i tuoi occhi, il tuo sguardo serio.
-Tra poco questi avvoltoi verranno a prendersi il mio corpo, se lo spartiranno come la loro preda, un bottino.-
Mormori con la voce bassa, mantenendo sempre la testa alta e lo sguardo fisso su Russia. Sai già quale sarà il tuo destino, l’hai capito prima di me. Se solo avessi capito prima a cosa andavamo incontro probabilmente la Storia sarebbe stata diversa. E ti avrebbero lasciato al mio fianco.
-Tienila tu la mia anima, Ovest. Sono sicuro che un giorno torneremo ad essere una sola nazione, con la stessa anima.-
Stringi la mia mano alla tua, sporca del liquido scarlatto. So cosa pensi, cosa provi a dirmi.
Lo sai che non ti dimenticherò. Non potrei mai farlo.
Conserverò il tuo ricordo, la tua anima dentro di me. Resterai per sempre nei miei pensieri, finché non ci incontreremo ancora.
In qualche modo.

image

Vielen dank, mein bruder.

Even if I've lost my wings, could you take me to paradise?

YaOi GeNeRaTiOn

Y'sH SyW CwGdr CsG CsTScanlation

Lo Yaoi è un' arte!Uke più ukettoso di Sweet Yaoi World Ukyo

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
0 replies since 3/11/2009, 09:26

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

The end,,
Friends,,
Twins,,
Don't Copy,,

Il Forum Sweet Hearts,, è sotto copyright. E' impossibile copiarlo anche solo in minima parte. I trasgressori saranno ripresi.

Iniziative,, Valutati da,,

Votaci in TOP100;

Contest,Lotterie;
D. Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Grazie ^^ Image and video hosting by TinyPic

Skinned By'clotilde Of Graphic Way ~